fbpx
RE/MAX Prima Classe
Piazzale Paolo Balsamo
MODICA
97015
0932 906372
LUN/VEN 9-19 | SAB su app.
Image Not Found On Media Library
Image Not Found On Media Library

Newsletter 07-2019

Perchè scegliere REMAX Prima Classe?

logo-primaclasse-campus

Pillola di Formazione #16

Ogni proposta di acquisto è destinata a divenire contratto preliminare al momento in cui tutte le parti sottoscrivono. Per tal motivo è sempre necessario depositare una somma di denaro che è destinata a diventare caparra confirmatoria al momento dell’accettazione della proposta da parte del vendirore. L’istituto giuridico della caparra confirmatoria è definito dall’articolo 1385 del codice civile e disciplina che la somma così versata è a garanzia delle obbligazioni assunte e offre reciprocamente ai soggetti coinvolti una tutela in caso di inadempimento. Presentare, dunque, una proposta di acquisto senza il versamento di un deposito è da sconsigliare perchè ci si troverebbe in difetto dello strumento più immediato di tutela delle parti.

Ti interessa approfondire?

+ 0
NUOVI ASSOCIATI A GIUGNO
+ 30 ospiti
alla Conferenza sul Mercato Immobiliare

NEW OPENING RAGUSA

REMAX è costruita su solide fondamenta tra cui fiduciaqualità e collaborazione. Includiamo questi principi in ogni cosa che facciamo perché crediamo che insieme, possiamo fare la differenza. “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri, così tutti sono Vincenti”.

CONFERENZA

Andamento del mercato immobiliare negli iblei

Un’ampia panoramica dettagliata sull’andamento del mercato immobiliare negli iblei ed un’analisi approfondita sulla richiesta di mutuo prima casa e ristrutturazione, questo il bilancio dell’evento di metà anno tenutosi giovedi 27 presso la Camera di Commercio di Ragusa, condotto dal broker di REMAX Prima Classe Andrea Russo e organizzato in collaborazione con 24MAX e Soggiornare Property Management. 

PERFORMANCE

Congratulazioni a Georgina Ramos, broker e recruiting manager di REMAX Prima Classe per questo traguardo importante. La forza della squadra consente di raggiungere grandi risultati e saper reclutare le persone giuste sicuramente aiuta a formare un gruppo compatto in grado di vincere grandi sfide.

BELIEVERS

Anche il nostro Alessandro Floridia è salito sul palco della 22esima Convention di REMAX Italia. È stato un grande anno per lui e questa è la giusta celebrazione. L'augurio è che il prossimo anno molti altri associati RE/MAX Prima Classe possano conseguire lo stesso riconoscimento.

MODICA – P.zza Balsamo SS115 Km 340
RAGUSA – Viale delle Americhe, 192
SCICLI – Via Tagliamento, 10
POZZALLO – V.le Papa Giovanni XXIII, 7
primaclasse@remax.it – 0932 906372

Newsletter 07-2019 - REMAX Prima Classe
AlbanianArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPolishRomanianRussian