fbpx
RE/MAX Prima Classe
Piazzale Paolo Balsamo
MODICA
97015
0932 906372
LUN/VEN 9-19 | SAB su app.
Image Not Found On Media Library
Image Not Found On Media Library
Newsletter 04-2019 – REMAX Prima Classe

LAVORA CON NOI

Entra a far parte del Gruppo Immobiliare con il maggiore tasso di crescita e soddisfazione

CLICCA QUI e ti spieghiamo in breve
cosa significa essere un Consulente Immobiliare RE/MAX

FORMAZIONE

Pillole di formazione #13

Quando un acquirente individua l'immobile adatto alle proprie esigenze si trova nella necessità di formulare un'offerta per la negoziazione del prezzo. Acquistare attraverso un agente immobiliare significa potersi avvalere di una modulistica, approvata dalle associazioni dei consumatori e depositata presso la camera di commercio, che consenta di intraprendere una negoziazione che possa disciplinare sia il prezzo che tutti gli aspetti legati alla compravendita. L'agente immobiliare si obbliga contestualmente a verificare la corrispondenza dell'immobile alle evidenze catastali e urbanistiche, oltre alla situazione ipocatastale, riceve un assegno a deposito che diverrà caparra confirmatoria al momento dell'avvenuta conoscenza da parte dell'acquirente dell'accettazione della proposta. In calce a tutto ciò l'agente immobiliare controfirma la proposta a garanzia di tutte le parti.

Ti interessa
approfondire 
l’argomento?

 
NUOVI ASSOCIATI
a MARZO
 
Partecipanti al corso
Comunicazione Paraverbale
 
Partecipanti al convegno
La Casa Domotica
 
partecipanti al corso su
contrattualistica immobiliare

NEW OPENING

Attivo nei nostri uffici il servizio 24MAX a supporto degli agenti RE/MAX Prima Classe nella mediazione del credito. Il dott. Guglielmo Alfieri si occupa principalmente delle zone di Modica Scicli e Pozzallo e dal mese prossimo entrerà nel team anche Alessio Grasso che con oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario e si occuperà della zona di Ragusa e comuni limitrofi.

EVENTI MARZO

"Costruendo un sogno"
report dell'evento

Oltre 25 bambini con i loro genitori hanno partecipato alle attività di Costruendo un Sogno, evento ludico e formativo aperto ai più piccoli che hanno realizzato le case dei loro sogni che si è tenuto sabato 30 marzo presso la sala eventi di Modica. Tripudio di colori, sorrisi ed emozioni. I più piccoli ci riportano alla bellezza con la loro semplicità e fantasia. La collaborazione è stata anche ieri un elemento caratterizzante per costruire insieme piccoli sogni che hanno preso la forma di piccole casette. L'aula meeting di RE/MAX Prima Classe si è trasformata in uno spazio creativo che ha dato la possibilità a ciascuno di esprimersi al meglio. Solo con RE/MAX sei davvero in Prima Classe

"Inaugurazione Blu Cafè"
la barca etica de La Casa di Toti

Condividiamo il servizio di Roberta Marilli (RAI TgR Sicilia) in cui Muni Sigona de La casa di Toti racconta della Blu cafè, una barca, sequestrata agli scafisti che diventa un laboratorio di integrazione sociale per i ragazzi autistici. Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto e faremo da megafono a tutte le iniziative della Onlus, affinchè cresca l'attenzione su questa meravigliosa realtà.

NUOVI SERVIZI

Attivo il nuovo servizio
REMAX Auction Point

RE/MAX Prima Classe attiva al suo interno il RE/MAX Auction Point ovvero una business unit dedicata a chi vuole vendere il proprio immobile anche in presenza di contenzioso bancario, a chi vuole acquistare un immobile all'asta e che offrirà anche assistenza alle banche o altri enti privati che devono commercializzare immobili in contenzioso o con crediti difficilmente esigibili.

Attivo a MODICA il servizio 24MAX
MEDIAZIONE CREDITIZIA IN AGENZIA

RE/MAX Prima Classe si rafforza accogliendo nei propri uffici 24MAX società di mediazione del credito che offrirà consulenza a tutti i clienti dell'agenzia in merito alla loro capacità di accesso al credito. Il team è guidato da Guglielmo Alfieri il quale ha già una grande esperienza nel settore della consulenza finanziaria.

PERFORMANCE

IN EVIDENZA

I cantieri a Palazzo San Giovanni per la realizzazione degli appartamenti vanno avanti a pieno ritmo. RE/MAX Prima Classe detiene l'incarico in esclusiva per la vendita di 20 unità immobiliari tutte con posto auto che sono già in fase di realizzo attraverso il restauro e frazionamento del palazzo adiacente la scalinata del Duomo di San Giovanni a Modica Alta.

MODICA - P.zza Balsamo SS115 Km 340
SCICLI - Via Tagliamento, 10
RAGUSA - Via E. Mattei, 7
POZZALLO - V.le Papa Giovanni XXIII, 7
primaclasse@remax.it - 0932 906372

Scopri chi siamo

Newsletter 04-2019 - REMAX Prima Classe MODICA
AlbanianArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPolishRomanianRussian